coincidenze

Tutti noi riceviamo insegnamenti e suggerimenti da parte dei nostri spiriti guida o guide superiori oppure angeli, non importa come voi li chiamiate…..I loro suggerimenti ed aiuti ci giungono sotto forma di segni come le coincidenze, e quasi sempre tali li consideriamo.

Coincidenze, niente di  più.

Oppure attraverso sogni bizzarri me talmente reali da domandarci, al nostro risveglio, se era un sogno o meno, ma anche quì la cultura e la scienza affermano che sono solo sogni, realizzazioni e sfoghi del nostro subconscio…….

Solo le persone spiritualmente avanzate sanno che esistono le coincidenze, che questi sono segnali e non avvenimenti dovuti al caso, sanno  che ogni segno ricevuto è un messaggio di aiuto e conforto per meglio affrontare la nostra vita in questa dimensione.

Anche attraverso i sogni possiamo trarre insegnamento, anche mediante i sogni riceviamo lezioni di vita, suggerimenti per affrontare e risolvere i problemi che ci ruotano attorno, di qualunque natura essi siano.

Dopo tutto , le nostre guide o angeli custodi, ci sono vicini per osservare ed intervenire durante la nostra permanenza sulla terra.

E’ chiaro che gli insegnamenti che riceviamo , sono validi per noi e ci  vengono inviati e mostrati con i sistemi più consoni al nostro livello evolutivo……………..1a parte

   Claudio Minò

Advertisements

About claudiomino

amo essere semplice
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s