preghiera

Grazie Signore
per la pace del mio cuore,
la gioia del mio sorriso,
e la calma che guida i miei passi..
Grazie per..
la felicità della mia casa interiore,
la sensibilità e trasparenza dei miei sentimenti,
la chiarezza della mia visione,
la luce che illumina la mia intera esistenza…
Grazie per la vita che ho dentro il mio corpo
che mi porta lontano verso le piu alte vette dell’essere..
Grazie per la tua mano amica che mi prende per mano
per portarmi verso la casa del cuore..amore..
(Colette Haddad)

About claudiomino

amo essere semplice
This entry was posted in ricongiungersi. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

